Enrico Fedele: “Domani summit con Bigon per Grava”

Oggi l’ ex direttore sportivo del Parma Enrico Fedele è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal ed ha analizzato la questione rinnovo Grava oltre a toccare alcuni punti sul mercato azzurro; ” Grava? Domani ci sarà un incontro a Milano tra mio figlio Gaetano e Bigon. Credo che il Napoli rinnoverà di un altro anno il contratto a Gianluca perchè lui non fa nessun tipo di discorso economico, se poi sarà escluso per scelta tecnica non lo so“: queste le dichiarazioni in merito alla questione rinnovo del difensore azzurro in forza al Napoli dal 2005.

Sempre secondo Fedele il Napoli fa bene a portare con sè in ritiro Lorenzo Insigne ma l’ entourage partenopeo dovrebbe ricercare un’ altra punta che possa far rifiatare ogni tanto Edinson Cavani che continua anche quest’ anno il suo tour de force giocando anche per la nazionale uruguagia le Olimpiadi.

Al momento la Juventus sembra essere sopra le altre grazie ad un mercato straordinario e sarà la favorita, subito dopo viene il Milan ed il Napoli ma dobbiamo migliorare l’ organico attuale “, ribatte deciso il dirigente di origini campane conscio che se puntellata con i giusti acquisti, la squadra azzurra può anche competere per il titolo italiano.

Resta il dubbio sul rinnovo di Grava visto che Mazzarri ancora non si è epresso in merito ma senza dubbio avrà dato le direttive giuste ai suoi operatori di mercato sia in entrata che in uscita: il guerriero partenopeo intanto è in attesa.

 

Fonte: Radio Kiss Kiss

 

 

Luca Amato

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Enrico Fedele: "Domani summit con Bigon per Grava"

Impostazioni privacy