shinystat spazio napoli calcio news IL PAGELLONE DEGLI AZZURRI: Cristiano Lucarelli, voto n.g.

IL PAGELLONE DEGLI AZZURRI: Cristiano Lucarelli, voto n.g.


CRISTIANO LUCARELLI
voto n.g. 

Il perchè Mazzarri abbia voluto puntare di nuovo sul centravanti livornese, per poi lasciarlo a marcire tutto l’anno in panchina ha del misterioso, sta di fatto che Lucarelli va considerato un elemento della rosa anche se praticamente mai lo si è visto sul campo.

Un contratto rinnovato a pochi giorni dalla scadenza del mercato, preferito a calciatori ritenuti troppo vecchi da Mazzarri, quali Trezeguet. Tesi un pò contraddittoria, che trova un ulteriore interrogativo sul fatto che il mister non inserisce Lucarelli nella lista Champions, circostanza che ha poi causato la frattura definitiva tra il nostro e Mazzarri.
Un peccato, visto che Lucarelli avrebbe potutro dare il suo apporto di esperienza e soprattutto dare uno scampolo di riposo a Cavani, ipersfruttato dai molteplici impegni del Napoli in questa stagione.

Null’altro si può dire se non augurare a Cristiano una brillante carriera da allenatore, grande almeno quanto la sua carriera di bomber e ringraziarlo per aver accettato di chiudere la carriera a Napoli, conscio del suo ruolo da comprimario. In bocca al lupo.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl