shinystat spazio napoli calcio news Notizie dalla Spagna: al Napoli interessa Adil Rami

Notizie dalla Spagna: al Napoli interessa Adil Rami


Secondo quanto affermato dalla stampa spagnola, sul taccuino di Bigon sarebbe annotato anche il nome del nazionale francese Adil Rami, difensore che milita nel Valencia, attualmente impegnato con la sua nazionale per gli Europei.

Classe ’85, 1 metro e 90 centimentri d’altezza per 90 chili di peso, potrebbe ben incarnare l’ identikit del difensore richiesto da Mazzarri: fisicamente prestante, dotato di personalità nonché della capacità di impostare l’azione di gioco, altresì munito di quell’ esperienza che aggiungerebbe quel quid in più all’assetto difensivo partenopeo.

Il giocatore è stato valutato 13 milioni di euro dal Valencia, ma, tuttavia, le acque non proprio floride nelle quali naviga il club spagnolo, aprono un cospicuo margine di trattativa.

E’ anche vero che il Valencia sta ricevendo svariate offerte da parte di diversi club di prestigio, tra cui Arsenal e Milan, la cui concorrenza appare realisticamente ostica da battere, alla luce del fair play finanziario su cui si ancora il credo calcistico del patron De Laurentiis.

Ma è anche vero che, nella vita come nel calcio, regna sovrano il saggio detto “mai dire mai”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl