Notizie dalla Spagna: al Napoli interessa Adil Rami

Secondo quanto affermato dalla stampa spagnola, sul taccuino di Bigon sarebbe annotato anche il nome del nazionale francese Adil Rami, difensore che milita nel Valencia, attualmente impegnato con la sua nazionale per gli Europei.

Classe ’85, 1 metro e 90 centimentri d’altezza per 90 chili di peso, potrebbe ben incarnare l’ identikit del difensore richiesto da Mazzarri: fisicamente prestante, dotato di personalità nonché della capacità di impostare l’azione di gioco, altresì munito di quell’ esperienza che aggiungerebbe quel quid in più all’assetto difensivo partenopeo.

Il giocatore è stato valutato 13 milioni di euro dal Valencia, ma, tuttavia, le acque non proprio floride nelle quali naviga il club spagnolo, aprono un cospicuo margine di trattativa.

E’ anche vero che il Valencia sta ricevendo svariate offerte da parte di diversi club di prestigio, tra cui Arsenal e Milan, la cui concorrenza appare realisticamente ostica da battere, alla luce del fair play finanziario su cui si ancora il credo calcistico del patron De Laurentiis.

Ma è anche vero che, nella vita come nel calcio, regna sovrano il saggio detto “mai dire mai”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Notizie dalla Spagna: al Napoli interessa Adil Rami

Impostazioni privacy