shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri ne vuole 22

Mazzarri ne vuole 22


Stagione calcistica 2012 /2013 alle porte in attesa dell’ apertura ufficiale dei battenti del calciomercato; il Napoli sta cominciando a delineare i propri obiettivi seguendo attentamente le linee guida del mister Walter Mazzarri il quale vuole a tutti i costi 22 giocatori, un doppione per ogni reparto, in modo tale da poter sopperire ad ipotetiche assenze per squalifiche o infortuni.

Con le partenze prossime di Lavezzi, Dossena e molto probabilmente anche di Grava in scadenza contrattuale, occorre sistemare la rosa nel verso giusto con un laterale sinistro di caratura internazionale e, se è possibile,  un vice Cavani che faccia rifiatare il fisico del Matador.

Quest’ anno il minutaggio, soprattutto per la retroguardia partenopea, è stato molto alto con più di 3800 minuti tra Campagnaro, Cannavaro ed Aronica; dunque urge un ricambio pronto per la doppia sfida visto che il giovedi si è impegnati nei gironi dell’ Europa League e così il diktat di Mazzarri è da perseguire profondamente in ogni dettaglio.

Il tecnico toscano ha le idee chiare per la costruzione del nuovo Napoli ed è in attesa di buone notizie che vengono dal mercato in entrata in sintonia con il diesse Bigon ma soprattutto con il fair play finanziario.

 

Luca Amato

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl