shinystat spazio napoli calcio news La passione di Marek non va mai in vacanza

La passione di Marek non va mai in vacanza


A quanto pare, Hamsik proprio non vuole saperne di godersi le vacanze.

O meglio, la sua passione per lo sport, non va mai in vacanza.

E’, infatti, noto che Hamsik è un fan del motorsport

Marek ama la guida veloce, ma sicura.

Così, ha approfittato del tempo che sta trascorrendo in Slovacchia per visitare il circuito del suo paese, dove ha effettuato un paio di giri con la sua auto, ma poi si è seduto al volante di una Honda Civic, realizzando, tra l’altro, degli ottimi tempi.

“Su consiglio dei miei amici ho visitato il circuito Orechová Potôň– ha dichiarato Marek – è stato super, mi sono divertito alla guida. Ci ritornerò sicuramente”.

Inoltre, Banska Bystrica, la cittadina slovacca in cui Marek è nato e cresciuto e dove, attualmente, sta trascorendo le vacanze, non è molto distante dalla Polonia, nazione in cui sono in corso gli Europei di calcio.

Occasione troppo ghiotta per uno come Marek, innamorato dello sport e tossicodipendente del calcio.

Nonostante la sua Slovacchia non sia riuscita a superare le qualificazioni per accedere alla suddetta competizione, la voglia di esserci, comunque, ha prevalso su tutto.

“Naturalmente, ho scelto il duello italiano. In particolare, la partita contro la Croazia, che è stata giocato a Poznan, ha dichiarato il numero 17 azzurro che ha noleggiato un autobus, per arrivare a Poznan insieme all’inseparabile papà Richard ed altri amici e parenti.

All’arrivo presso l’ hotel della città dove alloggiava la squadra della Nazionale italiana, Hamsik ha salutato i suoi compagni di squadra Morgan De Sanctis e Christian Maggio e, prontamente riconosciuto dai supporter italiani, si è concesso per lungo tempo alle loro coccole, dispensando autografi e foto ricordo.

FONTE: Marek Hamsik official web site.

Luciana Esposito

Riproduzione Riservata

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl