Il Mattino – Ecco come avverrà l’addio del Pocho…

Niente di nuovo sotto al sole rovente di giugno per i tifosi del Napoli. A sentirlo da lui, tuttavia, fa un certo effetto. «Quando firmo con il Psg? Questo non lo so, non c’è ancora una data, ma è tutto fatto: si tratta di una pura formalità». Ezequiel Lavezzi rompe indugi e cautele e si lascia scappare questa frase a margine di una partita di beneficenza giocata al fianco di Messi.

Sinora il Pocho aveva scelto il silenzio, per attendere l’ufficializzazione del suo passaggio al Paris Saint Germain. Annuncio che arriverà in settimana, forse già entro domani: oggi Lavezzi è atteso in Francia per le visite mediche e per la firma sul contratto quadriennale (con ingaggio di 4 milioni di euro a stagione più vari bonus). Al Napoli circa 29 milioni di euro più l’incasso di due amichevoli. Lavezzi, secondo i media francesi, firmerà e ripartirà per la seconda fase delle vacanze in Argentina, prima di far ritorno per il ritiro del Psg ai primi di luglio.

Sabato notte la partita di beneficenza denominata «Cupa del Mondo Maya» disputata allo stadio Andres Quintana Roo, a Cancun, in Messico. Lavezzi ha servito all’amico Messi la palla per il temporaneo 3-1. La gara tra gli Amici di Messi e le Stelle del Messico è finita 5-3. Lavezzi, in vacanza in questi giorni proprio a Cancun, ha postato un tweet con la foto negli spogliatoi con il figlio Tomas e con i compagni di nazionale Messi Mascherano. «Bell’incontro amichevole contro le stelle messicane e soprattutto perché è servito ad aiutare la gente bisognosa», ha scritto Lavezzi, che invece a margine della gara ha dato il suo virtuale addio al Napoli. 

Tuttavia il Pocho avrebbe in mente di salutare i tifosi azzurri con un messaggio accorato da pubblicare sul suo sito ufficiale.

fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Ecco come avverrà l’addio del Pocho…

Impostazioni privacy