De Laurentiis chiede 70 milioni cash per cavani

De Laurentiis chiede 70 milioni cash per cavani

Sullo scenario della costiera amalfitana il presidente azzurro De Laurentiis torna a parlare di mercato e soprattutto delle voci che riguardano Cavani in procinto di andare alla Juventus secondo Tuttosport; la sua risposta è stata chiara, precisa, quasi ironica per allontanare queste sirene di mercato sul suo campione uruguagio: " Vogliono Cavani? Se mi portano dai 70 milioni in su ne possiamo parlare ", queste le dichiarazioni del produttore cinematografico atte a distruggere tutte i rumors che circolano per il Matador.

Una sorta di provocazione da parte del massimo dirigente azzurro visto che sta anche pensando per il giocatore ad un adeguamento contrattuale arrivando addirittura ad offrirgli 4 milioni di euro fino al 2016.

Il Napoli futuro, a quanto pare, riparte da Cavani ed Hamsik e con 70 milioni cash è dura chiudere una trattativa: la Juventus molto probabilmente scapperà dopo queste dichiarazioni vista l' impossibilità di poter raggiungere l' obiettivo.

Il Napoli ora è Cavani e Cavani vuole il Napoli.

 

 

Luca Amato

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram