VIDEO: Follia Nalbandian, colpisce la sedia del giudice e viene squalificato dalla finale!

La rabbia per un punto sbagliato è costata cara al tennista David Nalbandiannella finale del torneo londinese del Queens, vinto per squalifica dal croato Martin Cilic quando il punteggio vedeva in vantaggio l’argentino per 7-6, 3-4.

Perso il servizio al settimo gioco, Nalbandian ha perso le staffe e durante il cambio campo ha dato un calcio un pannello pubblicitario che contornava la sedia di un giudice di linea, il quale è rimasto lievemente ferito ad una gamba. Il giocatore è apparso imbarazzato e si è subito scusato con la sua ‘vittimà, ma questo non è bastato ad evitargli la squalifica immediata per condotta antisportiva.

Al momento della premiazione, Nalbandian, ha ammesso davanti al pubblico il suo errore, dichiarandosi molto dispiaciuto per non aver saputo controllare la sua rabbia. Dioplomnatico Cilic: «Non mi è piaciuto vincere così. È un peccato vedere una finale concludersi a questo modo».

GUARDA IL VIDEO:

fonte: Leggo.it

Home » Notizie Napoli Calcio » VIDEO Napoli » VIDEO: Follia Nalbandian, colpisce la sedia del giudice e viene squalificato dalla finale!

Impostazioni privacy