shinystat spazio napoli calcio news Il punto sul mercato azzurro

Il punto sul mercato azzurro


Quello del Napoli, si sta rivelando un mercato, in uscita e in entrata, frenetico e febbrile. Anche se considerando i nomi entrati nel mirino azzurro di De Laurentiis e company, le prospettive di confermare una rosa competita e qualitativamente capace di sostenere più competizioni e a livelli alti, non sembra un’ utopia.

Il Pocho è del PSG, l’argentino ha già firmato, manca solo la firma del suo “ex” patron. Sempre più vicino al Napoli è Gamberini (30 anni) dalla Fiorentina, il cui acquisto si sta concretizzando. Il Napoli, inoltre, pensa ad uno scambio inserendo Cigarini (che rientra dall’Atalanta) o proprio Dossena. Gli azzurri riprendono le  trattative per Balzaretti: il Palermo conferma l’interesse ma Zamparini nega di volerlo cedere. Fernandez vuole rimanere a meno che il Napoli non gli proponga una squadra che possa suscitare il suo interesse . Nei sogni “top” di Mazzarri ci sono Ivanovic (Chelsea) e poi i due assi del ManCity, il difensore argentino Zabaleta e l’esterno sinistro Kolarov. Intanto si segue il capitano del Montpellier Mapou Yanga-Mbiwa, 23 anni. Un altro francese è nel mirino di Bigon Adil Rami, 26 anni che gioca nel Valencia. La stampa spagnola ha trapelato che il Napoli stia sule tracce del difensore brasiliano, classe ’84, Miranda dell’Atletico Madrid e  Soldado, 27 anni, attaccante del Valencia. Il Napoli valuta il giocatore 13 milioni. Si tratta. La Fiorentina attende il ritorno in Italia di Jovetic per capire se il montenegrino vuol cambiare aria: il Napoli, nonostante le smentite, è in pole position per Jo-Jo e Della Valle, in queste ore a Capri, potrebbe parlarne con De Laurentiis. Anche se tra le pretendenti c’è il Chelsea. La stampa inglese conferma: de Jong del City è uno degli obiettivi azzurri. Mazzarri vorrebbe che arrivassero a Napoli Meireles ed Essien, entrambi del Chelsea. Ma soprattutto lo stesso tecnico, ha espresso apertamente a Bigon di non abbandonare la pista Diarra, il colosso del Real Madrid che guadagna 4 milioni a stagione. Flamini, altro uomo inserito nella Mazzarri’s list, non ha ancora rinnovato col Milan: azzurri in agguato. Tramontata l’ipotesi Borja Valero, al Villarreal chiesto il prezzo del difensore 23enne Mateo Musacchio. De Laurentiisi sogna ancora di Pepito Rossi, e non si esclude che ci sia una trattativa in corso. Con il Pescara previsto un nuovo incontro la prossima settimana: Bigon tratta Gabbiadini dell’Atalanta per poterlo girato in prestito ai pescaresi per le comproprietà di Capuano e Verratti. Anche se quest’ultimo sembra ormai della Juventus.

FONTE : Il Mattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl