shinystat spazio napoli calcio news Maggio resta a Napoli, parola del suo agente

Maggio resta a Napoli, parola del suo agente


Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio oggi è intervenuto all’ appuntamento radiofonico su Radio Kiss Kiss Napoli parlando in merito al suo assistito; si è soffermato sull’ incontro di ieri dell’ Italia contro la Croazia e della prestazione del laterale destro azzurro che secondo alcuni è stata senza personalità: ” per me Christian è stato uno dei migliori in campo nonostante stamattina ho letto strani voti sui giornali “; queste le dichiarazioni riportate a ” Radio Gol dall’ agente del 30enne di Schio che ha tenuto a sottolineare l’ incedibilità del suo assistito il quale ha da poco rinnovato un contratto con il Napoli prolungandolo per diversi anni.

Maggio è dunque destinato a restare a lungo nelle fila azzurre e in questi giorni cercherà di ricaricarsi in vista del match di lunedi dell’ Italia contro l’ Irlanda del Trap: le critiche giunta dalla stampa nazionale nei suoi confronti sembrano un po’ ingenerose ed alquanto bizzarre considerando alcune scelte tattiche poco felici da parte del selezionatore azzurro.

Sembra giusto dare un’ ulteriore credito verso il fluidificante vicentino che nel 3- 5- 2 è sempre letale: vedremo il corso degli eventi.

Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

 

Luca Amato

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl