shinystat spazio napoli calcio news Con Lavezzi al PSG inizierà il mercato del Napoli

Con Lavezzi al PSG inizierà il mercato del Napoli


Il Milan ha rifilato un altro colpo basso a Leonardo decidendo in extremis di trattenere Thiago Silva in rossonero. Dopo questa delusione è probabile che lo sceicco Al Thani voglia dare l’accelerata definitiva per portare Ezequiel Lavezzi a Parigi e sancire in questo modo un affare che è sull’orlo dell’ufficialità da quasi un mese.

PRONTI PER COMPRARE- La notizia del Pocho al PSG sarebbe una liberazione innanzitutto per i tifosi napoletani che già considerano l’attaccante argentino un ex, ma anche per Riccardo Bigon che con quei benedetti 28 milioni provenienti dalla Francia potrebbe iniziare a trasformare le sue idee di mercato in realtà.

Secondo Francesco De Luca, giornalista de Il Mattino intervenuto ai microfoni di Radio Crc, il mercato del Napoli è prossimo a decollare: Lavezzi al PSG credo sia questione di giorni. Il Napoli, sistemato il caso-Pocho, comincerà il suo mercato. Non dimentichiamo che un passo De Laurentiis già l’ha fatto con la riconferma di Pandev”.

UN NAPOLI SPAGNOLO?- Anche Ernesto Bronzetti, agente Fifa e uomo di fiducia del Real Madrid, ha rilasciato a Radio Kiss Kiss qualche battuta sui prossimi movimenti del Napoli: “Per Lavezzi al PSG manca solo l’annuncio e tra lunedì e martedì ci sarà l’ufficialità. Il Napoli si sta muovendo sotto traccia, ma molto bene.  Edu Vargas prima o poi dovrà dimostrare il suo valore. Soldado? I giocatori spagnoli in Italia non funzionano, in Italia ne ho portati una decina tra cui Farinos e Mendieta. Zapata? Tutto il Villarreal è in vendita e il presidente Roig mi chiama ogni giorno per cercare di collocare i giocatori: hanno un bisogno disperato di monetizzare. A De Laurentiis consiglerei sia Rossi, nonostante l’infortunio, che Zapata.

Marco Soffitto

 

Preferenze privacy