Con Lavezzi al PSG inizierà il mercato del Napoli

Il Milan ha rifilato un altro colpo basso a Leonardo decidendo in extremis di trattenere Thiago Silva in rossonero. Dopo questa delusione è probabile che lo sceicco Al Thani voglia dare l’accelerata definitiva per portare Ezequiel Lavezzi a Parigi e sancire in questo modo un affare che è sull’orlo dell’ufficialità da quasi un mese.

PRONTI PER COMPRARE- La notizia del Pocho al PSG sarebbe una liberazione innanzitutto per i tifosi napoletani che già considerano l’attaccante argentino un ex, ma anche per Riccardo Bigon che con quei benedetti 28 milioni provenienti dalla Francia potrebbe iniziare a trasformare le sue idee di mercato in realtà.

Secondo Francesco De Luca, giornalista de Il Mattino intervenuto ai microfoni di Radio Crc, il mercato del Napoli è prossimo a decollare: Lavezzi al PSG credo sia questione di giorni. Il Napoli, sistemato il caso-Pocho, comincerà il suo mercato. Non dimentichiamo che un passo De Laurentiis già l’ha fatto con la riconferma di Pandev”.

UN NAPOLI SPAGNOLO?- Anche Ernesto Bronzetti, agente Fifa e uomo di fiducia del Real Madrid, ha rilasciato a Radio Kiss Kiss qualche battuta sui prossimi movimenti del Napoli: “Per Lavezzi al PSG manca solo l’annuncio e tra lunedì e martedì ci sarà l’ufficialità. Il Napoli si sta muovendo sotto traccia, ma molto bene.  Edu Vargas prima o poi dovrà dimostrare il suo valore. Soldado? I giocatori spagnoli in Italia non funzionano, in Italia ne ho portati una decina tra cui Farinos e Mendieta. Zapata? Tutto il Villarreal è in vendita e il presidente Roig mi chiama ogni giorno per cercare di collocare i giocatori: hanno un bisogno disperato di monetizzare. A De Laurentiis consiglerei sia Rossi, nonostante l’infortunio, che Zapata.

Marco Soffitto

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Con Lavezzi al PSG inizierà il mercato del Napoli

Impostazioni privacy