Tabloid inglesi pazzi di Maggio

Una gran bella notizia, una di quelle che ti fanno sorridere a 54 denti, e ti danno ancora più forza; queste saranno state sicuramente le sensazioni di Christian Maggio quando gli hanno riferito tutto.

L’esterno destro, del Napoli e della Nazionale, è infatti protagonista di un approfondimento sulle pagine odierne del quotidiano britannico ” The Indipendent”.

Christian-MaggioSecondo i colleghi d’oltremanica, infatti, Maggio in questi Europei può diventare uno degli elementi chiave per la Nazionale Italiana, idea rafforzata anche dal cambiamento di modulo effettuato da Prandelli passato al 3-5-2.

“Maggio – si legge sul “The Indipendent” – è stato per quattro stagioni parte integrante di una delle squadre più coinvolgenti d’Europa, il Napoli. Nella sua squadra di club, va su e giù per la fascia come uno “shuttle”. Quando la sua squadra lo cerca sulla destra, Maggio appare per magia, pronto a crossare o a battere a rete. E’ il miglior terzino destro d’attacco dopo Dani Alves. Il ruolo in questione richiede ritmo, resistenza, coraggio e tempismo, ma Maggio ha tutte queste qualità e molto altro ancora”.

 

Gaetano Piccolo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tabloid inglesi pazzi di Maggio

Impostazioni privacy