Per Verratti più Juve che Napoli

Sembra che il destino di Marco Verratti, gioiellino del Pescara di Zeman, si stia tingendo sempre di più di bianconero. E’ quanto dichiarato dal Presidente degli abruzzesi Daniele Sebastiani, in esclusiva al portale calciomercato.it, al termine dell’incontro tra il procuratore del calciatore e i dirigenti bianconeri “Non è un segreto l’interesse dei bianconeri per il giocatore, ma cerchiamo delle contropartite tecniche importanti perché non vogliamo fare da semplice comparsa in serie A. Verratti rimarrebbe comunque in serie A col Pescara. Abbiamo bisogno di valutare col direttore e il tecnico le varie contropartite che ci sono state proposte: solo allora potrò dirvi se si parla di una comproprietà o di una cessione a titolo definitivo. Marrone? E’ un giocatore di prospettiva, ma non è l’unico giovane interessante della Juve. Nei prossimi due giorni ci siederemo intorno a un tavolo per valutare bene la situazione”. 

Sebastiani ha parlato anche di Marco Capuano che aveva attratto l’interesse del Napoli e della Roma “Non esiste alcuno discorso con altre società per Marco: escludo qualsiasi tipo di contatto con Roma e Napoli. Vogliamo tenerci stretto il giocatore, che può fare benissimo in serie A”.

Sembra che la decisione di De Laurentiis di far tornare a Napoli Lorenzo Insigne, strappandolo proprio al Pescara, abbia fatto irrigidire il Presidente Sebastiani che nei giorni scorsi si era detto disponibile di aprire un fronte di mercato proprio con la società partenopea.

Fonte: calciomercato.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Per Verratti più Juve che Napoli

Impostazioni privacy