shinystat spazio napoli calcio news Napoli e Meireles: strade sempre più parallele...

Napoli e Meireles: strade sempre più parallele…


Raul Meireles, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sarebbe “il sogno proibito ma non troppo” di Bigon che sta osservando le partite dell’europeo e che è rimasto stregato dal centrocampista lusitano che ha vinto recentemente la Champions League con il Chelsea. Il prezzo non è basso a causa delle ottime prestazioni del calciatore portoghese, ma il patron De Laurentiis è d’accordo con Bigon che potrebbe, nelle prossime ore, concludere l’affare presentando 13 milioni di euro. Un calciatore d’esperienza come Meireles, secondo Bigon, potrebbe davvero essere il top player da inserire a centrocampo perfetto per il Napoli: Il calciatore è molto bravo sia in fase di interdizione che in fase di inserimento e insieme ad Inler e Gargano, potrebbe davvero completare un centrocampo completo.

 

                                                                                                  Mariano Menna


ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl