shinystat spazio napoli calcio news L'Olympique Lione smentisce la cessione di Cissokho

L’Olympique Lione smentisce la cessione di Cissokho


Non c’è ancora nessun accordo tra il Napoli e il Lione per la cessione dell’esterno sinistro Aly Cissokho. A smentire la fuga di notizia, che dava per conclusa la trattativa per portare in azzurro il laterale francese, è un comunicato ufficiale del club transalpino pubblicato sul proprio sito. Questo il testo del comunicato “Olympique Lyonnais nega di aver raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Aly Cissokho come annunciato oggi da alcuni media e mezzi di comunicazione di Internet. OL conferma che l’eventuale trasferimento del giocatore dovrà essere solo per una cifra di circa 11 milioni di euro – esclusi i bonus – qualunque sia la destinazione o il campionato, nel quale potrebbe giocare il 24 enne calciatore. Olympique Lyonnais comunica che già lo scorso anno, il giocatore aveva chiesto invano di lasciare il club.” Con questo comunicato sembra che la trattativa tra il Napoli e il Lione durerà ancora parecchio.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl