De Laurentiis prepara l'offerta per Verratti

De Laurentiis prepara l'offerta per Verratti

Su Marco Verratti (19), centrocampista rivelazione del Pescara e protagonista della stagione di Serie B appena trascorsa, si è inserito anche il Napoli. Infatti, secondo Mediaset Premium, nelle ultime ore ci sarebbe stato un contatto tra il patron De Laurentiis e il presidente del Pescara, Daniele Sebastini, per cercare di intavolare una trattativa, nella quale potrebbero rientrare anche tre giocatori partenopei: Baritti, Fideleff e Mannini.Il giocatore, che è stato definito il “nuovo Pirlo”, ha molti estimatori in Italia, prima tra tutte la Juventus che è forte della volontà più volte manifestata dal centrocampista di vestire bianconero. Inoltre sarebbe  in programma per domani un incontro tra il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, e l’agente di Verratti, Donato Di Campli.

Lo stesso Di Campli è intervenuto ieri sera a SportItalia nella trasmissione "Solo Calciomercato" dicendo: "Il Pescara ha tutto il diritto di parlare con tutte le società di Verratti e prenderà le decisioni più opportune per il bene del giocatore. La volontà di Verratti? L'anno prossimo giocherà nel Pescara. Il suo valore? Si parte da 10milioni".

 

 

Massimo Sergi

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram