shinystat spazio napoli calcio news Cissokho sempre più vicino

Cissokho sempre più vicino


Sempre più vicino ad indossare la maglia azzurra sembra essere il laterale sinistro del Lione Aly Cissokho; ieri a Milano c’ è stato un incontro tra il suo procuratore italiano Fabrizio Ferrari ed il diesse partenopeo Riccardo Bigon, da breve tornato dalla luna di miele negli Stati Uniti.

Insistenti sono le voci che parlano di un accordo di massima della società azzurra con il club transalpino sulla base di 7 milioni di euro, ed ora tocca convincere il calciatore ad accettare l’ ingaggio che gli verrà proposto; si può giungere ad un accordo attraverso anche una serie di bonus che farebbero crescere il suo prossimo contratto nelle fila azzurre, in modo da prendersi anche una rivincita con il passato, e cioè quando fu scartato dal Milan per una motivazione alquanto simpatica.

Il giocatore piace molto a Mazzarri che lo sistemerebbe sulla corsia sinistra di centrocampo in luogo di Andrea Dossena sempre più vicino alla cessione; l’ operazione Cissokho sembra giungere alle battute finali visto che il Lione ha bisogno assoluto di monetizzare per le varie pendenze economico- finanziarie da assolvere; restiamo in attesa di ulteriori sviluppi ma tutto porta ad una soluzione positiva della trattativa: per Cisssokho è quasi pronta una nuova avventura.

 

Luca Amato

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl