Jovetic più vicino al Napoli

Jovetic più vicino al Napoli

Sembra che le parole del presidente Aurelio De Laurentiis dei giorni scorsi siano davvero state una sorta di strategia, cercando di allontanare le tante voci che avrebbero potuto far lievitare ancora di più il cartellino del giocatore; Stevan Jovetic a quanto pare vuole lasciare la città di Firenze, vuole crescere in maniera esponenziale sia per quel che riguarda la sua carriera che evidentemente il profilo economico.

" Jovetic non è nella lista della spesa" tuonava solo pochissimi giorni fa il presidente azzurro ma circolano voci sempre più insistenti su un accordo del calciatore con l' entourage partenopeo; resterebbe da convincere soltanto la Fiorentina che ha dichiarato più volte l' incedibilità del suo gioiello montenegrino che in questi giorni si sta godendo le vacanze in Spagna in attesa di ulteriori cambiamenti sul fronte mercato.

Corteggiatissimo anche da alcune big della Premier League, Jovetic è pronto per nuove sfide ed il progetto Napoli è alquanto affascinante.

Una cosa appare come certa: il Napoli ci proverà fino all' ultimo giorno di mercato.

 

Luca Amato

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram