shinystat spazio napoli calcio news De La-Sebastiani, oggi l'incontro per Insigne e non solo....

De La-Sebastiani, oggi l’incontro per Insigne e non solo….


Tra poche ore Aurelio De Laurentiis e Daniele Sebastiani si incontreranno a Roma per parlare di alcuni importantissimi affari sull’asse Napoli-Pescara.Nel summit tra i due presidenti si parlerà del futuro di tre giovani promesse: Marco Capuano (Pescara), Marco Verratti (Pescara) e Lorenzo Insigne (Napoli).

IL DILEMMA INSIGNE- Il patron del Napoli, a malincuore, sarebbe disposto a lasciare ancora un anno Insigne in Abruzzo (prestito secco). Dipendesse solo da De Laurentiis, Lorenzo il Magnifico calcherebbe già dal prossimo settembre il terreno del San Paolo ma Walter Mazzarri gli chiede di mordere il freno e di avere pazienza: l’allenatore toscano non se la sente di garantire al talento di Frattamaggiore un posto da titolare già a partire da questa stagione.

LA CONTROPARTITA PERFETTA-  Se proprio il Napoli deve andare incontro a questo sacrificio, la contropartita dovrà essere elevata: nell’incontro di oggi De La chiederà ufficialmente a Sebastiani di allargare l’affare Insigne anche a Capuano e Verratti, bruciando in questo modo la concorrenza di Roma e Juve. Per i due giocatori il sodalizio abruzzese tratta solo le comproprietà (2 milioni per il difensore e 6 per il regista) e comunque a patto che giochino ancora un anno allo stadio Adriatico.

Le possibilità che il maxi affare vada in porto non sono poche perché Pescara è una piccola realtà calcistica che comunque venderebbe, questa stagione o la prossima, Capuano e Verratti…Tanto vale cederli al Napoli che, oltre ai soldi, gli concederebbe ancora per un anno la classe e i gol di Insigne. 

Marco Soffitto

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl