shinystat spazio napoli calcio news Vicino il rinnovo di Insigne

Vicino il rinnovo di Insigne


Prima era una sensazione, ora si avvicina la certezza del momento del rinnovo comprensivo di adeguamento contrattuale per il talentuoso fantasista napoletano Lorenzo Insigne, fresco di promozione con il Pescara contribuendo alla grande risalita con le sue diciotto reti.

In settimana ci sarà un incontro senza dubbio chiarificatore tra l’agente del ragazzo nella persona di Antonio Ottaiano e l’entourage azzurro per discutere meglio su eventuali richieste di prestiti o comproprietà o magari per un lauto adeguamento del contratto con la possibilità per ” Lorenzo il Magnifico” di poter mettersi a disposizione del mister Mazzarri.

Da diversi giorni circolano voci che parlerebbero di un forte interessamento da parte della Roma, coadiuvata dal neo allenatore Zdenek Zeman, nei confronti del ragazzo di Frattamaggiore e tutto ciò non è stato smentito oggi dal suo procuratore intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli; quest’ ultimo si è soffermato su ciò che è stato detto in questi giorni dal presidente De Laurentiis il quale ribadiva la sua volontà di tenere il ragazzo con sè in prima squadra e questo, almeno per ora, sembra essere il dogma attraverso il quale si dirama la strategia dell’ agente di Insigne, speranzoso di trovare in tempi brevi un accordo che sia idoneo e proficuo per il suo assistito.

La sensazione è che questo” matrimonio” possa farsi visto che le due controparti sembrano muoversi sullo stesso binario ed in più c’ è la grande voglia del ragazzo di poter finalmente calcare il palcoscenico da lui tanto sognato sin da bambino, cercando di emulare le gesta dei tanti campioni del passato.

Per un napoletano come lui è il sogno della vita.

 

 

 

Luca Amato

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl