Pradè: “Nessuna offerta per Jovetic”. Montella: “E’ un giocatore incredibile. Mi auguro di allenarlo. Qui rimane solo chi ha voglia”

E’ stato il giorno della presentazione ufficiale di Vincenzo Montella come nuovo allenatore della Fiorentina. Durante la conferenza stampa il Direttore Sportivo dei Viola Daniele Pradè ha parlato della situazione di Stevan Jovetic: “Jovetic? La nostra volontà è quella di trattenerlo. Poi c’è la volontà del giocatore che deve comunicare se vuole rimanere o meno. Lui ha comunque un contratto lungo. Noi vogliamo ripartire con lui. Offerte di mercato? Finora ne io ne Macia abbiamo ricevuto un’offerta economica per i giocatori. Neanche per Jovetic”. Lo stesso Montella nelle sue prime dichiarazioni da allenatore della Fiorentina ha parlato dell’attaccante montenegrino “Sicuramente è un giocatore incredibile, di primo livello. Mi auguro di allenarlo perché è un giocatore straordinario che ho sempre temuto. Parlerò con lui come con tutti gli altri anche se mi piace capire con i fatti se ha voglia di rimanere a Firenze e se ha le giuste motivazioni”. In settimana, quindi, si dovrebbe risolvere, almeno in casa viola, la situazione Jovetic. Vedremo se il Napoli sarà alla finestra pronto ad ufficilizzare un’offerta per il calciatore oppure confermerà le parole del Presidente De Laurentiis che, a chiare lettere, ha dichiarato che Jovetic non è un obiettivo del Napoli.

Fonte: tuttomercatoweb/fiorentina

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pradè: “Nessuna offerta per Jovetic”. Montella: “E’ un giocatore incredibile. Mi auguro di allenarlo. Qui rimane solo chi ha voglia”

Impostazioni privacy