shinystat spazio napoli calcio news Il punto di De Laurentiis

Il punto di De Laurentiis


Misteri del mercato, notizie ufficiali, smentite, mezze verità, bugie a fin di bene, il tutto frulla nei pensieri dei tifosi napoletani rimasti un po’ bloccati dalle dichiarazioni del patron Aurelio De Laurentiis che ha ribadito di aver completato l’attacco con il ritorno di Insigne e la riconferma di Pandev.

Attraverso Radio Marte , radio ufficiale del Calcio Napoli, il produttore cinematografico ha tenuto a sottolineare diversi aspetti tra i quali il rispetto del fair play finanziario e soprattutto un occhio di riguardo verso i giovani, fucina indispensabile per la realizzazione del suo progetto stile ” azulgrana”; l’obiettivo dunque è continuare a seminare bene per poter usufruire di un ottimo raccolto in futuro attraverso la verve dei vari Insigne, Vargas e Fernandez continuando su questa scia improntata già cinque anni fa con gli acquisti di  Hamsik, Lavezzi e Gargano.

Non si vuol correre il rischio di spaccare uno spogliatoio che risulta essere assolutamente solido, compatto, pronto a nuove avventure in Europa provando di nuovo a strabiliare nel campionato italiano; tutto è scandito dalla oramai ripetuta frase ” Jovetic non è sulla lista della nostra spesa ” .

Infine De Laurentiis ha un pensiero anche per la Supercoppa italiana per la quale risulta difficile trovare un punto d’ intesa sulla data col patron juventino Andrea Agnelli ma  tutto ciò non lo scompone assolutamente visto che per lui non c’è l’obbligo di giocarla; notizie ufficiali in merito arriveranno molto probabilmente a breve.

Intanto i tifosi partenopei sperano ancora nel colpo ad effetto Jovetic consci che alcune dichiarazioni possano essere di facciata: staremo a vedere.

 

 

Luca Amato

 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl