shinystat spazio napoli calcio news Fedele: "Jovetic potrebbe essere l'unico sostituto di Lavezzi"

Fedele: “Jovetic potrebbe essere l’unico sostituto di Lavezzi”


Enrico Fedele parla ai microfoni di Marte Sport Live:

Capitolo Italia– “Ho visto ieri la partita dell’Italia e ricordavo le accuse fatte a Lippi dopo i Mondiali in Sudafrica perché non aveva portato Balotelli e Cassano. Sono entrambi di grande qualità, ma devono dimostrarle. Ieri sono stati inaffidabili. La partita è stata da vecchia Italia, mi riferisco a De Rossi, Buffon e Chiellini. C’erano molti giocatori fuori ruolo: Bonucci sul centro-destra, De Rossi appunto perno difensivo, Giaccherini esterno a tutta fascia, Motta non è il partner giusto di Pirlo. Ieri abbiamo fatto da sparring partner ad una leziosa Spagna. Ci sarà da soffrire pure contro la Croazia: è molto bene allenata e ha giocatori super come Modric. Sarà la partita decisiva”.

Capitolo Napoli “Lavezzi è unico nel suo genere, ha fatto segnare 66 gol in due stagioni a Cavani. La squadra azzurra ha bisogno di un giocatore che possa essere una valida alternativa al Pocho: non può esserlo Pandev, potrebbe esserlo Jovetic, ma bisognerebbe cambiare il modulo”.

fonte: Radio Marte

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl