shinystat spazio napoli calcio news Bigon sulle tracce di Romulo

Bigon sulle tracce di Romulo


Viaggio negli Stati Uniti per il direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon che sabato ha assistito all’ incontro amichevole tra Argentina e Brasile ed è rimasto letteralmente folgorato dalle prestazioni di Romulo Borges Monteiro, detto semplicemente Romulo, centrocampista classe 1990 che milita nel Vasco da Gama; partita quasi perfetta del giovane talento propiziata anche dalla marcatura nel rocambolesco 4- 3 tra le due compagini sudamericane.

Bigon sa bene che al Napoli occorre di sicuro un centrocampista che sia intercambiabile con i vari Inler, Gargano e Dzemaili, dopo un’ annata, quella trascorsa a rincorrere la condizione fisica carente di Marco Donadel.

Ovviamente quella di Romulo non è l’ unica candidatura per quel che riguarda il centrocampo azzurro ma l ‘identikit del giovane risulta essere molto interessante, cosa che non è sfuggita al diesse partenopeo che ha deciso proprio per questo motivo di seguirlo meglio dal vivo a New York; il giocatore è valutato dal Vasco da Gama intorno ai sette milioni di euro, molto probabilmente anche trattabili viste le condizioni pessime in cui versa la società carioca .

I nomi ci sono, le possibilità anche, vedremo in che direzione deciderà di muoversi Bigon.

 

 

Luca Amato

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl