shinystat spazio napoli calcio news Pazza idea basca per il Napoli:un ragazzino per non rimpiangere Lavezzi

Pazza idea basca per il Napoli:un ragazzino per non rimpiangere Lavezzi


 A volte ritornano! Sembra che sul taccuino di Bigon sia tornato il nome di Iker Muniain, talento del Athletic Bilbao che è stato accostato di recente alla Juventus. Il ragazzo classe 92′ ha incantato il ds azzurro che potrebbe sondarlo per il dopo-Lavezzi; la sua valutazione di mercato si aggira intorno ai 20 milioni di euro e il suo contratto scade nel 2015. Il giocatore,che è titolare inamovibile nella nazionale under 21 della Spagna e che ha già esordito con la nazionale maggiore, ha caratteristiche simili al “Pocho” (scatto fulmineo e dribbling ubriacante) ed considerato uno dei talenti più interessanti del calcio mondiale. Sono forse troppi i nomi di fantasisti che circolano intorno al club partenopeo per far dimenticare (non in senso spregiativo) le magie del “Pocho” Lavezzi: solo il tempo farà distinguere le idee in offerte reali e bluff..!

Mariano Menna

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl