IL PAGELLONE DEGLI AZZURRI: Christian Chavez, voto n.g.

CHRISTIAN CHAVEZ
voto n.g. 

Calciatore argentino arrivato a Napoli in punta di piedi e forse poco gradito a Mazzarri che non lo ha praticamente mai preso in considerazione. Per il “loco” solo due apparizioni sul terreno di gioco, nelle due felici trasferte di Milano (Inter) e Palermo.
Nonostante i due risultati fossero ampiamente acquisiti, all’argentino sono stati regalati due spezzoni di gara per un totale di circa 12 minuti, forse troppo poco per valutarne le effettive capacità.

Eppure in questi pochi minuti avuti a disposizione, Chavez aveva lasciato intuire buona padronanza tecnica, al Meazza da un tunnel a Lucio, non un difensore qualsiasi, ed a Palermo quasi si procura un rigore. Vero, niente che possa far gridare al miracolo calcistico, ma piccoli indizi che fanno capire come questo calciatore sia stato riposto, da Mazzarri, nello sgabuzzino delle scope, in maniera troppo prematura.

Ceduto a Gennaio, il ragazzo tornerà dal prestito al San Lorenzo e presumibilmente Napoli rappresenterà nuovamente un tappa intermedia e non un punto di approdo.  

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL PAGELLONE DEGLI AZZURRI: Christian Chavez, voto n.g.

Impostazioni privacy