shinystat spazio napoli calcio news La Juve offre 40 milioni per Cavani. Il City 50

La Juve offre 40 milioni per Cavani. Il City 50


La Juve non molla e vuole essere la regina di questo mercato estivo. Dopo aver quasi concluso l’acquisto in comproprietà di Asamoah e Isla dall’Udinese, di El Kaddouri dal Brescia e, sembra, anche di Verratti dal Pescara vuole chiudere con un top player. Quel top player è Edinson Cavani attaccante dal rendimento garantito e vero sogno nel cassetto di Conte e Marotta. Come si apprende dalle colonne di Tuttosport la Juve avrebbe pronta un’offerta di 40 milioni di euro più il cartellino di Alessandro Matri e, nell’evenienza, anche quello di Felipe Melo. Per il giocatore sarebbe pronto un contratto di quattro anni con l’opzione per il quinto da 5 milioni a stagione. Offerta che farebbe vacillare non poco il calciatore uruguagio che però ha sempre detto di stare bene a Napoli e di voler continuare la sua avventura in azzurro. Ma se la Juve si è fermata a 40 c’è chi è andato ancora oltre arrivando ad offrire alla società azzurra ben 50 milioni di euro. Parliamo del Manchester City dello sceicco Mansur che per accontentare Mancini sarebbe disposto a far firmare a Cavani un contratto di sei milioni a stagione per cinque anni. Su Cavani, a differenza di Lavezzi, la decisione è tutta nelle mani del Presidente De Laurentiis che difficilmente si priverà di un altro tenore dopo la cessione del Pocho al Psg. Probabile che per accontentare Cavani, e i suo procuratori, il patron azzurro debba alzare ancora di più l’asticella del tetto ingaggio azzurro portando quello dell’attaccante azzurro a sfiorare, con bonus annessi, i quattro milioni di euro. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl