Bigon e la lista aggiornata della spesa

  Manovre di mercato in casa Napoli con il diesse Bigon attivo su vari fronti.

Con l’Udinese si lavora ad una doppia comproprietà per Armero e Cuadrado ma si continua a trattare con il Lione per il forte esterno Aly Cissokho;  dalla Francia la richiesta avanzata è di 11 milioni di euro mentre il Napoli arriva a nove,  staremo a vedere.

Per la fascia sinistra si vocifera di un interesse degli azzurri per l’ argentino Matias Rodriguez dell’ Universidad de Chile, vecchia squadra di Edu Vargas.  Timido approccio anche con il Catania dato l’interesse azzurro per il talentino Barrientos oltre ad un sondaggio per Mariano Izco;  piace molto la punta esterna, quest’ anno al Verona, Juanito Gomez mentre Maxi Lopez si propone ma il Napoli resta alla finestra.

Altri due identikit di Walter Mazzarri portano a Diarra del Real Madrid,  giocatore di grande duttilita’ e soprattutto di  esperienza, e Cristian Zapata,  26enne del Villareal.

 Discorso diverso invece per Stevan Jovetic  dopo le recenti dichiarazioni del patron azzurro che non lo inserisce in questa lista della spesa;  vedremo se ciò corrisponderà a  verità o sono soltanto dichiarazioni di facciata.

Ai posteri l’ardua sentenza.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon e la lista aggiornata della spesa

Impostazioni privacy