shinystat spazio napoli calcio news IL PAGELLONE DEGLI AZZURRI: Marco Donadel, voto n.g.

IL PAGELLONE DEGLI AZZURRI: Marco Donadel, voto n.g.


MARCO DONADEL
voto n.g. 

Impossibile dare un giudizio su un calciatore che mai si è visto in campo. Donadel non rappresenterà l’eccezione a questa regola. Purtroppo qualche parola va spesa, poichè si parla di un calciatore facente parte della rosa del Napoli e come tale va considerato.
Un infortunio gestito malissimo che, a primo acchitto, sembrava tener lontano il biondo centrocampista dal terreno di gioco fino a Ottobre, poi fino a Natale per poi protrarsi a Gennaio quando sembrava molto vicino al ritorno, forse un escamotage per evitare la rescissione del contratto che la dirigenza azzurra stava meditando di proporre all’entourage del giocatore.
Di Donadel si perdono le tracce da Febbraio fino alla fine del campionato. Un peccato perchè il giocatore è validissimo e avrebbe potuto dare il suo contributo alla causa azzurra, davvero ridotta al lumicino alla sezione “centrocampisti”.

Fortuna che Gargano, Inler e Dzemaili, contrariamente a lui, abbiano goduto di salute più che ottima, altrimenti per il Napoli sarebbero stati guai seri, come lo sono stati per i muscoli del biondo centrocampista veneto. 

Preferenze privacy