shinystat spazio napoli calcio news Lucarelli: "Ai napoletani avrei voluto dare di più"

Lucarelli: “Ai napoletani avrei voluto dare di più”


E’ intervenuto ai microfoni di Radio Marte l’attaccante del Napoli Cristiano Lucarelli. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it: “Sto frequentando il corso di allenatore a Coverciano in quanto avevo deciso di lasciare il calcio ma ho ricevuto un paio di telefonate che mi stanno facendo pensare. Su Jovetic ho letto un bel pò di cose, a Firenze hanno molta paura di perderlo ma non sono a conoscenza di alcuna trattativa. E’ giusto che il Napoli punti a dei campionissimi ma non dobbiamo mai dimenticare che il Napoli ha giocatori come Vargas e Insigne. Ritengo la squadra già completa. Vargas ha avuto i naturali problemi di ambientamento, non è facile arrivare dal Cile in un paese dove non si conosce neanche la lingua. Poi si è trovato davanti tre fenomeni ed era impossibile sostituirne uno. Penso che per la prossima stagione possa essere maturo e dimostrare le sue qualità. Lavezzi non voleva scappare da Napoli  e io ho ancora qualche speranza. Il giorno della finale di Roma dissi ai ragazzi di non pensare a quello che ci stavamo giocando ma di concentrarsi esclusivamente contro chi stavamo giocando e che potevamo dare il massimo in quanto, nella partita singola, eravamo superiori alla Juve. Non posso che ringraziare l’affetto dei napoletani che mi hanno dimostrato in questi due anni, mi dispiace solo non aver dato di più”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl