Napoli, senti Djourou: “Opportunità interessante. Azzurri tra i primi cinque club d’Italia”

Il difensore ivoriano naturalizzato svizzero Johan Djourou (classe ’87) è tra possibili partenti dell’Arsenal che terranno banco nella sessione di calciomercato estiva, soprattutto in concomitanza con lo svolgersi di Euro 2012. Il suo rappresentante in Italia, Flavio Ferrara, ha elencato le preferenze del calciatore, e tra queste figura anche il Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Djourou al Napoli? Margini di possibilità ci potrebbero essere perché la prossima settimana saremo in Italia per una serie di appuntamenti. Al momento gli azzurri non sono in questa lista, però tutto è possibile. Il ragazzo vorrebbe trasferirsi in Spagna oppure nel nostro PaeseL’altro ieri ho visto il mio assistito entusiasta sia di Napoli che dell’Italia. Djourou ha un ingaggio importante, ma nella media è alla portata del Napoli. Per il cartellino del mio assistito invece si potrebbe trattare, attualmente ci è arrivata un’offerta intorno ai 10 milioni. Il ragazzo vuole giocare nei primi cinque club d’Italia e tra questi quindi rientra il Napoli”.

Home » calciomercato napoli » Napoli, senti Djourou: “Opportunità interessante. Azzurri tra i primi cinque club d’Italia”

Impostazioni privacy