shinystat spazio napoli calcio news Maxi Lopez vuole il Napoli

Maxi Lopez vuole il Napoli


Il giocatore del Catania, Maxi Lopez, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. In quale squadra desidereresti giocare?Napoli, per la tifoseria e per il progetto ambizioso è una squadra importante che punta sempre ad essere competitiva su tutti i fronti. Il progetto Napoli mi interessa però in questo momento non c’è nulla di concreto. Certo è che se arrivasse un’offerta concreta certamente il mio procuratore me lo farà sapere e, perché no”

Sogni?Il mio sogno è quello di continuare a giocare in una formazione che ambisca al tricolore. Voglio continuare a giocare in una squadra importante. Da questo punto di vista essere inserito in un attacco tutto azzurro insieme ad Hamsik, Cavani e Pandev sarebbe importante perché il Napoli è una società importante. Stiamo parlando di una squadra conosciuta in tutto il mondo per cui se il Napoli mi dovesse chiamare, valuterò l’offerta perché la squadra mi piace molto”

Lavezzi?Credo che il Pocho a Napoli abbia dato tutto ciò che poteva, ha raggiunto il suo scopo. Lavezzi è un calciatore interessante ed il calcio è fatto così. Dopo qualche anno, i calciatori devono girare perché a comandare sono i soldi. Lavezzi sicuramente farà strada in questo mondo e sono felice perché ha rappresentato sempre bene l’Argentina” 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl