Jovetic, il nuovo Lavezzi in campo e in”casa”

 De Laurentiis non demorde, vuole la “stella viola”.

Con la partenza di Lavezzi verso Parigi, la squadra necessita di un fuoriclasse che possa sostituire l’argentino in campo, e perchè no,anche nei cuori dei napoletani.

Jovetic rispecchia in toto le aspettattive del patron azzurro: giovane, talentuoso, carismatico, promettente, trascinatore, con un sublime tocco di palle.

Le trattative sono in corso, e De Laurentis ha già deciso che il ” futuro alloggio azzurro” del montenegrino sarà a Posilippo, nella villa abitata per tre anni dal Pocho.

D’altronde con la somma “riscossa” dal Psg per la cessione di Lavezzi, la società potrà muoversi sul mercato con maggiore facilità.

I dettagli dell’affare sono stati gia decisi  e curati: 21 milioni per la società viola più la comproprietà di uno tra Dossena, Rosati o Cigarini. Oppure di tutti e tre se per caso il Napole decida di portare all’ombra del Vesuvio anche  difensore Gamberini, 30 anni.

L’epilogo si prospetta roseo.

Inoltre  “Jovetic”  potrebbe sostituirsi nel coro da stadio, ideato per Lavezzi, senza compromettere la sonorità nè il tempo di battute: ” Alè alè alè Jo-jo”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jovetic, il nuovo Lavezzi in campo e in”casa”

Impostazioni privacy