Idea Siqueira per la fascia sinistra

Tra i vari reparti da “ritoccare”, dopo una difesa che ha fatto il bello e il cattivo tempo nella scorsa stagione, c’è la necessità di cercare un “sostituto” di Dossena per la fascia sinistra.

Il centrocampista napoletano, come è noto, non ha brillato come ci si aspettava. E’ stato vittima di un andamento altalenante e discontinuo, mostrandosi distratto, inconcludente e con una condizione fisica e mentale precaria. Ci sono state partite nelle quali i tifosi hanno potuto rivedere il Dossena “di sempre”, come nell’ultima dello scorso campionato, in cui “il colosso di Lodi” è stato artefice di due bellissime reti.

Ma sono casi rari e sporadici.

Inoltre Dossena è la “pedina di scambio” che entra in molte trattative che il Napoli ha intenzione di portare a termine, oltre che “oggetto di desiderio” di molti club. Quindi il Napoli deve correre ai ripari e cercare un degno sostituto.

La Gazzetta dell Sport, lascia trapelare la notizia che il Napoli stia seguendo la pista Guilherme Siqueira. Un giovane classe ’86, che ha giocato nella scorsa stagione nel Granada ma di proprietà dell’Udinese. Il talento brasiliano è nel mirino anche del Barcellona. Il Napoli potrebbe garartirgli una maglia da titolare, anche perchè i numeri sono a suo favore: sessantadue partite disputate nelle quali ha realizzato sei reti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Idea Siqueira per la fascia sinistra

Impostazioni privacy