Euro 2012, Maggio e De Sanctis in rappresentanza del Napoli

Euro 2012, Maggio e De Sanctis in rappresentanza del Napoli

Domani apre ufficialmente i battenti la macchina di Euro 2012 in Polonia ed Ucraina. Nella gara inaugurale i padroni di casa della Polonia affronteranno la Grecia, vincitrice nel 2004 in Portogallo, battendo per 1-0 in finale proprio i padroni di casa. L'Italia di Prandelli scenderà in campo domenica alle 18  a Gdansk contro i campioni in carica della Spagna, in quella che si appresterà ad essere la gara più dura del girone. Ecco le altre partite che affronteranno gli azzurri: 

Giovedì 14 giugno: Italia-Croazia (Poznan, ore 18.00)

Lunedì 18 giugno: Italia-Irlanda (Poznan, ore 20.45).

A rappresentare i colori del Napoli ci saranno il portiere Morgan De Sanctis, secondo di Buffon, e Christian Maggio, probabile titolare dell'out di destra, in una posizione leggermente più avanzata rispetto al disastro di Zurigo contro la Russia. A contendergli il posto Balzaretti del Palermo e Abate dl Milan. Un in bocca al lupo dalla redazione di Spazionapoli.it per l'avventura che sta per cominciare. 

Ecco il video della colonna sonora della manifestazione calcistica : 

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=5EVhiBGvVFc&ob=av3e']

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram