shinystat spazio napoli calcio news Schelotto: "Sono onorato dell'interessamento del Napoli"

Schelotto: “Sono onorato dell’interessamento del Napoli”


Matias Ezequiel Schelotto parla ai microfoni di Marte Sport Live:

Personalmente sono soddisfatto di aver debuttato in nazionale, purtroppo non sono rientrato tra i 23 per l’Europeo, ma continuerò ad impegnarmi per tornare nel giro azzurro. L’Italia è tra le squadre favorite e io mi auguro che possa fare bene. Sono convinto che il gruppo reagirà a tutte le difficoltà“.

Lavezzi andrà al Psg: “Conosco il Pocho, ma non parliamo mai di mercato. Mi auguro che possa fare bene. Al Napoli ha dato tantissimo ed è ovvio che la gente lo stimi. Mi ha parlato bene dell’entusiasmo del San Paolo, ci ha giocato Maradona, Napoli è una piazza molto bella. L’interessamento degli azzurri? Mi onora e mi lusinga. Il modulo del Napoli non sarebbe un problema, ma adesso mi godo le vacanze, del mio futuro parleranno il mio procuratore e il direttore generale dell’Atalanta, Pierpaolo Marino. Naturalmente il mio obiettivo è migliorare ancora: a Bergamo ho giocato con continuità perché Colantuono ha creduto in me e spero di fare ancora meglio“.

Fonte: Radio Marte

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl