Schelotto: “Sono onorato dell’interessamento del Napoli”

Matias Ezequiel Schelotto parla ai microfoni di Marte Sport Live:

Personalmente sono soddisfatto di aver debuttato in nazionale, purtroppo non sono rientrato tra i 23 per l’Europeo, ma continuerò ad impegnarmi per tornare nel giro azzurro. L’Italia è tra le squadre favorite e io mi auguro che possa fare bene. Sono convinto che il gruppo reagirà a tutte le difficoltà“.

Lavezzi andrà al Psg: “Conosco il Pocho, ma non parliamo mai di mercato. Mi auguro che possa fare bene. Al Napoli ha dato tantissimo ed è ovvio che la gente lo stimi. Mi ha parlato bene dell’entusiasmo del San Paolo, ci ha giocato Maradona, Napoli è una piazza molto bella. L’interessamento degli azzurri? Mi onora e mi lusinga. Il modulo del Napoli non sarebbe un problema, ma adesso mi godo le vacanze, del mio futuro parleranno il mio procuratore e il direttore generale dell’Atalanta, Pierpaolo Marino. Naturalmente il mio obiettivo è migliorare ancora: a Bergamo ho giocato con continuità perché Colantuono ha creduto in me e spero di fare ancora meglio“.

Fonte: Radio Marte

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Schelotto: "Sono onorato dell'interessamento del Napoli"

Impostazioni privacy