shinystat spazio napoli calcio news Attento Napoli, l'Inter è su Diarra

Attento Napoli, l’Inter è su Diarra


Lassana Diarra sarebbe il rinforzo ideale per il centrocampo del Napoli, almeno questa è l’idea di Mazzarri. Ma arrivare al centrocampiste del Real Madrid non è facile non tanto per il costo del cartellino ma per l’elevato ingaggio percepito dal calciatore. Ad aumentare le difficoltà di un trasferimento in azzurro del francese c’è anche un possibile accordo tra Inter e Real Madrid. Il Real Madrid, Mourinho in particolare, vogliono Maicon che ha deciso di lasciare l’Inter dopo 6 anni. Come fa sapere il sito calciomercato.com l’Inter ha stabilito il prezzo di acquisto del laterale brasiliano che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Il Real Madrid ci pensa seriamente e potrebbe inserire nella trattativa per portare Maicon a Madrid il cartellino proprio di Lassana Diarra, che piace tanto a Stramaccioni, più soldi cash. Vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni.

Fonte: calciomercato.com

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl