shinystat spazio napoli calcio news Hamsik: "La vittoria della Coppa Italia è stata fantastica. Sogno lo scudetto. De Laurentiis è un grande"

Hamsik: “La vittoria della Coppa Italia è stata fantastica. Sogno lo scudetto. De Laurentiis è un grande”


 

Dopo la conquista della Coppa Italia Marek Hamsik guarda oltre, e sogna di poter competere per lo scudetto con la maglia del Napoli già dalla prossima stagione. L’obiettivo, secondo il centrocampista, è “raggiungibile“, perché “Il Napoli è una società sana e ben organizzata”. 

EMOZIONI DI COPPA  – Vincere la Coppa Italia è stato un momento fantastico -dice Hamsik sul suo sito ufficiale- E’ stato un record per la storia del club perché è arrivato dopo 23 anni”. “Sono contento che sia arrivato questo trofeo -prosegue- l’attesa è valsa la pena. E’ stata una grande soddisfazione per i nostri tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la stagione“. 

SOGNO SCUDETTO – Dopo la Coppa il sogno è il tricolore: “Spero di sì. Il presidente De Laurentiis è un grande. Negli ultimi anni ha investito molto per portare grandi giocatori che hanno fatto crescere la squadra. Il Napoli non ha problemi finanziari, perché il nostro presidente è ben organizzato“. I problemi economici sembrano condizionare il mercato di altri club della Serie A. Hamsik, però, si dice convinto che il livello del campionato italiano resta comunque alto, anche se permangono alcuni problemi, come quello degli stadi o del ritardo nei pagamenti: “Secondo me la Serie A ha ancora molta qualità. Certo, ci sarebbe bisogno di moderniazzare gli stadi. Poi ci sono problemi seri come quello dei pagamenti in ritardo. Un giocatore non può essere pagato dopo trre mesi. Se accade una cosa del genere, al club dovrebbero essere tolti dei punti in classifica. Il premier Monti ha detto che andrebbe fermato il calcio? Non riesco ad immaginare una cosa del genere“. 

CON MESSI – In vacanza con amici e famiglia, Hamsik ha in programma di “giocare a tennis e rilassarsi”,ma anche di seguire l’Europeo: “Andrò a vedere la partita tra Italia e Croazia. I biglietti me li ha trovati il mio amico Morgan De Sanctis“. Nell’estate di Hamsik c’è anche un’amichevole di beneficenza con Leo Messi: “L’ho incontrato l’anno scorso ad agosto quando il Napoli ha giocato contro il Barcellona. Abbiamo parlato un po’. Adesso sarà bello giocarci insieme“.

Fonte: Corriere dello Sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl