Hamsik: “Spero di segnare di più per far felici i tifosi e me stesso”

Il più “tranquillo” dei tenori, Marek Hamsik,  si gode le vacanze, avulso da qualsiasi voce di mercato, nella sua Banska Bystrica, cittadina della Slovacchia, in cui, il numero 17 azzurro,  è nato e cresciuto e nella quale ritorna, ogni qualvolta gli impegni calcistici glielo consentono.

Negli ultimi giorni è stato, tuttavia,  più impegnato in iniziative benefiche che a concedersi una meritata tintarella, ribadendo, così, di essere anche un campione di solidarietà.

Raggiunto dal quotidiano “Il Roma“, Marek ha rilasciato alcune dichiarazioni “statistiche” quali commento della sua stagione calcistica, da poco volta al termine: “Voglio segnare ancora di più. Da quando sono al Napoli ho sempre come obiettivo la doppia cifra, ossia i dieci gol. Mi piace sempre migliorarmi. Spero di poter alzare segnare di più per far felici i tifosi e me stesso. Nell’ultimo campionato, rispetto alla stagione precedente, ho rimediato più cartellini gialli e ho combattuto di più per quanto riguarda il numero dei contrasti. Personalmente mi dispiace essere sanzionato perchè amo giocare a calcio in maniera pulita e senza fare falli, ma a causa della stanchezza accumulata, dovuta ai tanti impegni ravvicinati e ai compiti tattici, ho dovuto fare anche il brutto gioco”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: "Spero di segnare di più per far felici i tifosi e me stesso"

Impostazioni privacy