shinystat spazio napoli calcio news Pandev: "Volevo solo Napoli. Mazzarri ha sempre creduto in me. Voglio alzare altri trofei"

Pandev: “Volevo solo Napoli. Mazzarri ha sempre creduto in me. Voglio alzare altri trofei”


E’ il primo acquisto della stagione 2012/2013 ma i napoletani già lo conoscono si tratta di Goran Pandev. Il macedone ha firmato un contratto che lo legherà alla maglia azzurra fino al 2015 con l’opzione anche per l’anno successivo. Costo dell’operazione 7.5 milioni di euro mentre il giocatore guadagnerà 2 milioni più bonus a stagione. E proprio Pandev è stato intervistato dai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it: “Devo ringraziare il Presidente per essere rimasto qui e di questo ne sono molto felice. Volevo rimanere a Napoli a tutti i costi e anche la mia famiglia lo desiderava. Ho rifiutato altre squadre e i soldi non sono mai stati un problema. La maglia azzurra era il mio obiettivo principale. In tutta la mia carriera non ho mai trovato un gruppo così unito e questo è stato uno dei motivi principali del perché ho deciso di restare. Adesso spero solo di continuare a fare bene e a vincere. La vittoria della Coppa Italia è stata festeggiata come una Champions e non so cosa potrebbe succedere se alzassimo altri trofei. La Coppa Italia vinta con il Napoli è stata un’emozione mai provata nella mia vita. Dispiace solo aver perso la partita di Bologna. Adesso abbiamo come obiettivo la Supercoppa dobbiamo cercare di vincerla per partire con il piede giusto. Per Mazzarri non ci sono parole, mi ha voluto fortemente e ha sempre creduto in me. I gol sono importanti ma sono contento anche quando faccio segnare i miei compagni. Per la prossima stagione vogliamo migliorare la classifica di quest’anno e vogliamo ritornare in Champions. Ora però mi godo un pò di vacanze con la mia famiglia”.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl