shinystat spazio napoli calcio news Roma "guastafeste": interesse concreto sia per Insigne che per Rossi

Roma “guastafeste”: interesse concreto sia per Insigne che per Rossi


Dopo aver ufficializzato Zdenek Zeman come allenatore per la prossima stagione, la Roma si tuffa sul mercato per mettere a disposizione del tecnico boemo una rosa che sia la più competitiva possibile. Fra gli obiettivi anche il talento del Pescara ma di proprietà del Napoli,Lorenzo Insigne, protagonista con gli abruzzesi della cavalcata fino alla Serie A e pallino del nuovo tecnico giallorosso.

La conferma arriva dal suo agente, Antonio Ottaiano, che ha parlato ai microfoni di Gazzettagiallorossa.it:

“Si può immaginare che Lorenzo sia il primo obiettivo per la Roma, – ha detto – poi dipenderà tutto dai giallorossi e dal Napoli. La settimana prossima incontreremo il club partenopeo, ma prima bisogna capire la disponibilità che ha il Napoli nel ritenere il ragazzo idoneo o meno per ritornare in azzurro”.

“È scontato che la Roma sarebbe la prima scelta di Lorenzo, – ha sottolineato – non solo per la presenza di Zeman ma anche per il prestigio della piazza di Roma. Se ci sono le condizioni, e il Napoli è d’accordo, noi diamo la piena disponibilità ad un trasferimento in maglia giallorossa”.

Intanto, secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, Giuseppe Rossi torna il nome buono per l’attacco giallorosso. In virtù dell’infortunio che lo ha estromesso per gran parte della scorsa stagione, infatti, la valutazione della punta del Villarreal si è ridotta notevolmente, attorno ai 10 milioni di euro. La Roma avrebbe avviato le trattative, nonostante il rientro in campo di ‘Pepito’ sia previsto fra circa 10 mesi.

Fonte: Goal.com

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl