shinystat spazio napoli calcio news SportMediaset, Napoli per la difesa spunta Vidic

SportMediaset, Napoli per la difesa spunta Vidic


Secondo quanto riporta la redazione di SportMediaset, il Napoli avrebbe fatto un sondaggio per il centrale difensivo dello United Nemanja Vidic. Il centrale serbo andrebbe più che bene nella difesa a tre azzurra, e di sicuro colmerebbe le lacune difensive che tanto fanno dannare Mazzarri, ma il giocatore è legato al club inglese con un contratto che scade nel 2014, con un ingaggio di 3,5 milioni annui, ingaggio nettamente al di fuori dei parametri economici del Napoli. Inoltre un giocatore del genere non si priverà di una competizione  come la Champions League, competizione che il Napoli quest’anno non disputerà. Per ora resta solo una voce di mercato, un’idea, ma per la prossima stagione c’è ancora tempo e chissà che Bigon non ci regali una sorpresa del genere.  

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl