shinystat spazio napoli calcio news Il Malaga vuole Vargas

Il Malaga vuole Vargas


Il Malaga si lancia all’attacco di Edu Vargas. L’allenatore della squadra spagnola Manuel Pellegrini, cileno come Vargas, avrebbe chiesto, al proprietario del club lo sceicco Abdullah bin Nasser Al Than, di intavolare una trattativa seria per portare l’attaccante del Napoli nella propria squadra. A darne notizia il portale cileno todofutbol.cl. Vargas, arrivato in azzurro nel mercato di gennaio dopo aver trionfato nella Copa Sudamericana con l’Universidad de Chile, non è riuscito a dimostrare le sue qualità penalizzato sia dalla concorrenza di Cavani, Lavezzi e Pandev nel suo ruolo sia per la mancata propensione di Mazzarri nel lanciare giovani talenti. Talento che di sicuro possiede Vargas così come assicurano i compagni che ogni giorno in allenamento lo vedono all’opera. Vedremo se De Laurentiis davanti ad un’offerta importante del Malaga, che almeno pareggi il costo di acquisto di 11 milioni di euro, possa decidere di cedere il cileno. Magari a beneficiare della cessione di Vargas potrebbe essere proprio l’altro talento Lorenzo Insigne.

Fonte: todofutbol

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl