Di Marzio: “Ipotesi Baines sempre più concreta. Dossena andrà via”

Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato:

IL MERCATO: “Baines fa parte della lista di esterni sinistri che il Napoli sta seguendo, era stato già trattato quando fu poi preso Dossena. Ha una valutazione alta ed è nel mirino anche del Manchester United. Credo sia al secondo posto dopo Cissokho, poi c’è anche Luis Filipe dell’Atletico Madrid”.

CASO DOSSENA: “Dossena? Può andar via. Nella scorsa stagione, Mazzarri ha sempre scelto Zuniga nelle partite importanti. Vedremo se tra Milan, Roma, ci può essere una prospettiva”.

FELIPE MELO E JOVETIC: “Felipe Melo? Credo che le possibilità siano poche. Mazzarri ha un debole per il brasiliano, gli è sempre piaciuto anche quando era alla Juve. Ha fatto un grande campionato con il Galatasaray e sta chiedendo cifre molto alte, vuole guadagnare sui 3,5 milioni netti, cifre superiori rispetto a quelle che prenderà Cavani se adegua il contratto. Skrtel e Pereyra? Sono nomi che sento per la prima volta. Jovetic? Penso che De Laurentiis abbia detto la verità. Al Napoli piace tantissimo, ma alla società non risulta che sia in vendita. Poi se lui vorrà andar via o se la Fiorentina decida di privarsene, se ne parlerà sicuramente. Ma non c’è una trattativa. Mbiwa? Il Napoli l’ha seguito, al momento è in stand-by. Per Cuadrado ci sono contatti tra i due presidenti, il rapporto con l’Udinese è buono.”

IL FUTURO DI INSIGNE: “Insigne? Mazzarri vorrebbe portarlo inizialmente in ritiro, non so se il giocatore gradisca questa soluzione. Se dovesse arrivare un attaccante top, Insigne avrebbe poco spazio, poi se il Napoli decide di investire il tesoretto di Lavezzi in altri ruoli, la situazione potrebbe cambiare. Verratti? Oggi c’è un incontro tra Pescara, Genoa e Juve, poi potremmo capire. Tymoschuk? E’ un obiettivo difficile come Boateng o addirittura Ivanovic che è proprio fuori portata. Resterà al Chelsea. Gargano? Non so se rimarrà, ha delle offerte. Se va via potrebbe arrivare un top a centrocampo. Il Napoli sta cercando una tipologia particolare: forte fisicamente e bravo negli inserimenti”. 

fonte: Radio Marte

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: “Ipotesi Baines sempre più concreta. Dossena andrà via”

Impostazioni privacy