Napoli, per l’attacco spunta Hernandez del Palermo

Sarà irrobustita pure la fascia sinistra: piace Cissokho del Lione se va via Dossena, richiesto da Milan e Roma (la Fiorentina, invece, segue Cigarini). E l’attacco? Con Hamsik, Pandev e Cavani già in organico, bisognerebbe innanzitutto scegliere uno tra Vargas e Insigne. Se resta il cileno, ‘Lorenzinho’ completerebbe il suo processo di crescita in prestito. Chievo, Atalanta ma anche Pescara le possibili soluzioni.

La società abruzzese lo vuole in A anche senza Zeman e potrebbe cedere a De Laurentiis la comproprietà di Verratti che poi resterebbe un altro anno in riva all’Adriatico per maturare senza troppi assilli. A quel punto mancherebbe un solo tassello che possa giocare anche da prima punta al posto di Cavani, colmando una lacuna tattica di questo Napoli.

L’identikit sarebbe uno alla Maxi Lopez, in uscita dal Catania, o Seydou Doumbia, che in un tridente può giocare da punto di riferimento — come ha fatto nel Cska — o come esterno. De Laurentiis segue pure due giovani di talento come Muriel — che ha fatto intravedere tutto il suo potenziale a Lecce — o Hernandez, frenato finora da qualche infortunio di troppo a Palermo

fonte: Repubblica

Home » calciomercato napoli » Napoli, per l’attacco spunta Hernandez del Palermo

Impostazioni privacy