L’agente FIFA Petralito conferma: “Al Napoli piace Tymoshchuk”

Giacomo Petralito, agente Fifa, è intervenuto a Radio Crc, rilasciando alcune dichiarazioni, relative alle trattative di mercato che tengono banco in casa Napoli

Petralito ha palesato l’interesse del Napoli per diversi calciatori, in particolare, per il giocatore ucraino Tymoshchuk : “Non credo che il Bayern Monaco vorrà privarsi dei suoi calciatori migliori. Qualcuno di loro potrà andar via se la volontà dei calciatori fosse quella di cambiare club.

Tymoshchuk potrebbe fare bene anche in Italia, è un buon giocatore ed è polivalente. Poi, ha un grandissimo carattere. Il calciatore ha segnalato al club di cambiare squadra perché la suo volontà è quella di giocare di più per cui se il Napoli volesse prenderlo, potrebbe puntare su questo aspetto.”

In merito ad Alaba e Boateng ha dichiarato: “Non credo che il Bayern lo faccia partire, ma se il club lo lasciasse andare via, fossi nel Napoli lo prenderei subito. Jerome Boateng? De Laurentiis ha ottimi rapporti anche a livello umano con la dirigenza del Bayern Monaco per cui questo aspetto potrebbe favorire il Napoli nelle trattative.”

Infine, Petralito si è lasciato scappare un’ indiscrezione: Sono in contatto con Bigon che mi ha chiesto informazioni generali sui calciatori perché molti dei trasferimenti dalla Germania all’Italia li ho conclusi io. Bigon mi ha chiesto informazioni generali su tanti calciatori, non su uno in particolare. Tra questi però posso dire che c’è Tymoshchuk.”

FONTE: CORRIERE DELLO SPORT

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agente FIFA Petralito conferma: "Al Napoli piace Tymoshchuk"

Impostazioni privacy