Cavani: "Futuro? A Napoli sto bene, sono molto contento"

Cavani:

Il matador Cavani, uno dei goleador più ambiti del mercato, dopo i rumors che lo vedevano protagonista dei sogni della Juventus e di alcune squadre inglesi, dalla lontana Uruguay ha ribadito, ai microfoni di Radiogoal, la sua volontà di rimanere a Napoli. Il gioiello di Mazzarri  e De Laurentiis resta incedibile secondo le dichiarazioni della società azzurra e la cosa non sembra dispiacere al giocatore che pare sempre più legato, assieme alla sua famiglia, alla piazza partenopea.

Le dichiarazioni:  "Futuro? In questo momento sto pensando solamente agli impegni con la nazionale, al resto penseremo solamente dopo. La stagione con la maglia del Napoli si è conclusa in maniera positiva con la conquista della coppa, per questo motivo posso giudicarla molto positivamente. La verità è che sto molto bene a Napoli, sono molto contento." 

Insomma, pare che il Napoli, dopo la telenovela Lavezzi, possa stare tranquillo almeno per quanto riguarda Edinson. Il mercato estivo, con i suoi continui colpi di scena, resta imprevedibile ma, per il momento, tra i tanti calciatori che mettono in dubbio la loro permanenza in azzurro, ce n'è uno che spazza via tutte le paure e finalmente tranquillizza un pubblico tante volte intimorito da dichiarazioni fin troppo sibilline.

 

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram