shinystat spazio napoli calcio news Qualificazioni Mondiali, l'esito delle gare per i 6 azzurri

Qualificazioni Mondiali, l’esito delle gare per i 6 azzurri


E’ finita in parità la sfida di Montevideo, allo stadio Centenario, tra Uruguay e Venezuela valevole per le qualificazioni ai mondiali. Al vantaggio dell’interista Forlan, ha risposto il venezuelano Rondon  a ‘5 dal termine. Intera gara per il matador Cavani, che tutto sommato merita la sufficienza. Non ha giocato Walter Gargano. Stanotte la gara tra Bolivia e Cile è terminata 2-0 per i cileni di Edu Vargas, entrato in campo al ’78. Reti di Aranguaiz e dello juventino Vidal, che approfitta della ribattuta di un bolide di dello stesso Vargas che si era stampato sul palo. Vittoria roboante dell’Argentina contro l’Ecuador con il trio Campagnaro-Fernandez-Lavezzi. Le reti di Aguero, Higuain, Messi e Di Maria. Lavezzi ha giocato ’16, entrando in campo al ’74 al posto di Higuain. Fernandez ha giocato titolare, mentre Campagnaro è rimasto in panchina. In campo al ’62 anche l’ex azzurro Jose Sosa.

Questa la classifica aggiornata: Cile 9, Uruguay 8, Venezuela 8, Argentina 7, Equador 6, Colombia 4, Paraguay 4, Perù 3, Bolivia 1

 

Di seguito il video delle reti nel match Uruguay-Venezuela:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=qAVr20ctu1c&feature=related’]

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl