shinystat spazio napoli calcio news La Roma punta Dossena

La Roma punta Dossena


Il mercato del Napoli è in continua evoluzione sia in entrata che in uscita. Uno dei desideri di Mazzarri è quello di avere a disposizione un giocatore di fascia sinistra che possa affiancare Zuniga e possa sostituire Dossena. Proprio “il colosso di Lodi” potrebbe lasciare la maglia azzurra in quanto, già in questa stagione, Mazzarri gli ha preferito il colombiano. Sull’esterno azzurro si era fatto vivo l’interesse del Milan che avrebbe voluto uno scambio con Luca Antonini ma l’offerta è stata rifiutata in quanto il Napoli vorrebbe monetizzare la cessione del suo calciatore. Adesso sarebbe spuntata prepotentemente la Roma, come conferma un’esclusiva di Iamnaples, che utilizzerebbe la verve di Zeman, prossimo allenatore giallorosso, per recuperarlo sia sotto l’aspetto motivazionale che fisico.  Il Napoli ha stabilito il prezzo di cessione in 6 milioni di euro cifra che però il Ds della Roma Sabatini considera troppo alta. Molto probabile che si possa trovare un accordo intorno ai 3-4 milioni di euro cifra che permetterebbe comunque al Napoli di avere una plusvalenza sul prezzo di acquisto pagato al Liverpool. La partenza di Dossena potrebbe dare il via libera all’operazione per portare in azzurro Aly Cissokho che sembra essere l’obiettivo numero uno.

Fonte: iamnaples

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl