IL PAGELLONE DEGLI AZZURRI: Andrea Dossena, voto 5,5

ANDREA DOSSENA
voto 5,5 

Stagione poco esaltante per il laterale lodigiano che, nel corso della stagione perde le mostrine da titolare della fascia sinistra a favore di Zuniga, ulteriore aggravante se pensiamo che il colombiano è un adattato in quella zona del campo.
Eppure la stagione di Dossena non era partita male, tutt’altro. In Champions League si fa valere in più di una circostanza ma in campionato annaspa in maniera marcata risultando anonimo sia in fase di propulsione che in fase difensiva.

A lungo andare Zuniga, come detto, lo scavalca nelle gerarchie di Mazzarri e per lui ci sono pochi scampoli di partita per poter riappropriarsi del posto si cui era unico titolare fino all’anno scorso. Si rifà nell’ultima partita di campionato quando da la vittoria al Napoli con una bella doppietta, in quella che potrebbe essere stata la sua ultima partita al San Paolo.

Indiscrezioni di mercato lo vorrebbero al Milan, ma il ragazzo potrebbe anche rimanere a Napoli accettando di buon grado il ruolo di riserva di lusso, non di Zuniga ma, si spera, di un signor terzino sinistro, del quale il Napoli ha un bisogno non primario, ma quasi. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL PAGELLONE DEGLI AZZURRI: Andrea Dossena, voto 5,5

Impostazioni privacy